Sono nata e cresciuta in Francia, in mezzo alla natura e gli animali. A 5 anni circa è nata la passione per i cavalli. Ho sempre sognato di lavorare con queste meravigliose creature ma purtroppo non sono mai stata appoggiata dalla mia famiglia. Arrivata in Italia, ho ripreso a montare in un paio di maneggi tradizionali ma non sposavano la mia idea di equitazione, dunque ho creato la mia modesta scuderia privata, nella zona del lago di Garda, per potere offrire loro una vita ideale (branco, libertà e contatto ogni giorno).
Uno dei miei grandi sogni era quello avere un puledro da crescere e domare: il 14 Aprile 2016 nacque Serendipity Magic. Iniziai ad avvicinarmi all’equitazione etologica e frequentare i primi corsi Parelli.
Alla vigilia della doma, nell’ottobre 2018, incontrai Giorgio Pagliaro, in lui trovai la mia stessa visione dell’equitazione. Ci accordammo per collaborare nella doma di Serendipity. Durante il percorso Giorgio mi fornì tutti gli strumenti per essere indipendente ed in pochi mesi riuscii a domare il mio cavallo come avevo sempre sognato: con amore e rispetto.
Iniziarono così una frequentazione ed una stretta collaborazione per la doma di altri puledri insieme a Giorgio: il mio sogno, lavorare con e per i cavalli, stava diventando realtà.
Decisi di cambiare vita proprio per amore dei cavalli e comprai la scuderia dei miei sogni in Liguria.
Ad oggi la mia formazione continua grazie alla costante collaborazione con Giorgio Pagliaro e la Liberty Stables